Problema all'orecchio.

Salve a tutti dottori,

Ho un problema strano, vi spiego meglio..
Quando sono steso a pancia in giù sul letto o divano, dopo circa 30-40 minuti nella stessa posizione mi viene un dolore all'orecchio sinistro.
Il dolore sembra provenire dall'interno dell'orecchio, come se qualcosa mi desse fastidio all'interno e viene appunto sempre dall'orecchio sinistro.

A cosa potrebbe essere dovuto? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione, ma è bene che si faccia visitare dal suo Medico di famiglia. Tra le varie ipotesi, un tappo di cerume.
un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori