arginina

salve volevo sapere posso assumere arginina in quantita giuste ?ho sentito dire che aiuta anche la secrezione del gh e nello sport per muscoli ecc so anche che ha effetti collaterali ma io non soffro di nessuna patologia ?e meglio assumerla pura oppure mescolata con altre vitamine
[#1]
Dr. Elena Nassiacos Medico fisiatra 32
la bio-arginina e' in vendita in farmacia pura in flaconcini bevibili.e' un'amminoacido essenziale di non facile sintesi da parte del nostro organismo.Vanno fatti cicli 2\3 anno .non ha contrindicazioni e migliora il nostro metabolismo.puo' essere assunto anche in gravidanza ed è usato anche come detossificante

Dr. Elena Nassiacos