Corretta somministrazione terapia

Preg.mi Dottori,
avendo effettuato stamattina una colonscopia (per fortuna negativa) a causa della preparazione ho saltato due somministrazioni di Brilique (ieri sera e stamattina), che assumo regolarmente dallo scorso agosto dopo impianto di due stent.
Appena arrivato a casa ho subito preso una dose di brilique ( verso le ore 14). Quando potrò riprendere la prossima, per ripristinare il ciclo regolare?
Questa sera intorno alle 11 o domattina (mi alzo molto presto, intorno alle 5)?
Grazie come sempre per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Riprenda tranquillamente il suo dosaggio
Saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie per la solerte risposta. Quindi già questa sera, giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente