eiaculazione scarsa e senza getto

Buongiorno, ho difficolta' erettive, e quando riesco ad avere un orgasmo lo sperma fuoriesce lentamente a grumi. Andando di corpo se mi sforzo fuoriesce liqiido lattiginos simil sperma. Ho fatto il test di stamey e non risultano infezioni ed e' negativo. Il mio urologo mi da il cialis ma non funziona. . Valori ormonali sono nella norma, l'codoppler penieno risposta parziale con 5 mg di pge, prostata con calcificazioni forse da vecchia prostatite. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un redosing (nuovo ecodoppler) è da fare, che può essere una alterazione ansiosa o vascolare.
[#2]
dopo
Utente
La cosa strana e' che l'urologo mi dice che non e' necessario rifare l'ecodoppler. Eventualmente potreste farmi il nome di un valido specialista a Milano perfarmi visitare da un altro specialista? Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a livello pubblico il san paolo o il san raffaele, a livello privato Giovanni Beretta.
[#4]
dopo
Utente
Grazie,
[#5]
dopo
Utente
Scusate, dimenticavo di chiedere se e' normale che facendo gli esercizzi di kegel fuoriesca liquido simil sperma. E nel caso non fosse normale a cosa e' dovuto. Grazie.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gli esercizi di Kegel non servono. La pratica di questa roba nasconde problemi sessuali importanti. ne parli col collega.
[#7]
dopo
Utente
Mi sono stati prescritti dal proctologo. Chiedero' a lui. Perche' dice che non servono? Problemi sessuali? Non capisco a che si riferisca. Si spieghi meglio.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
l' eserczo di Kegel viene propagandao per i disturbi eiaculatori, ma non serve, Nello specifico se le è stato ordinato da proctologo siamo a posto, li faccia pure. Comunque non c' entrano col suo problema.