vista sfocara

buongiorno,
è da piu o meno un mese che ho una difficoltà a leggere da lontano (per esempio il pc oppure tv) maggiormente schermi..noto ogni tanto che vedo un po sfocato e sovrapposto se mi avvicino di più riesco a leggere bene e solo stanchezza oppure ho bisogno di occhiali..
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
non ha fatto nessuna domanda. cosa vuole sapere esattamente? per i sintomi che ha deve fare comunque una visita oculistica completa con esame del fondo oculare. i sintomi da lei descritti sono generici e troppo vaghi per essere spiegati con un consulto telematico, meglio una visita reale.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it