Ecografia Transvaginale

Buonasera, causa sospetto ovaio policistico mi è stata richiesta un'ecografia transvaginale. Date le lunghe attese in ospedale (mi serve urgente) ho deciso di rivolgermi ad un laboratorio per farla. Mi chiedevo, non avendo da un po' di tempo un rapporto sessuale, potrebbe essere problematico eseguire un 'ecografia transvaginale? Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
L'ecografia transvaginale è un tipo di esame eseguito quasi esclusivamente dai ginecologi quindi la cosa migliore è chiede ad un collega specialista della branca in questione cambiando la catalogazione del quesito che io non riesco a fare non essendo ancora molto pratico del sito.

Dr. Giovanni De Paula

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, Buona giornata!