Una settimana ho ancora una sensazione

salve ho 30 anni e da lunedi scorso ho iniziato ad avere dolore e frequenti minzioni, martedi andava poco meglio ma mercoledi non resistevo piu e ho preso monuril. ad oggi dopo una settimana ho ancora una sensazione di fastidio e dolore in fondo alla vescica indipendentemente dal fare o meno la pipi. sono stata dal ginecologo ed è tutto ok. non ho ancora potuto fare urinocultura perche sono passati solo 4 giorni dal monuril. mi è stato consigliato spasmex e ovuli di chemicetina. sono molto stanca di questo fastidio continuo, cosa puo essere?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
la diagnosi più semplice è quella di infezione del basso tratto urinario (cistite). Esegua l'urinocoltura quanto prima e poi valuti col suo medico curante se vi è necessità di fare una terapia antibiotica. Al momento beva tanta acqua, almeno due litri al giorno. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, quindi anche se ho preso monuril giovedi posso gia procedere?grazie
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131