Parere

Salve vorrei un parere medico. Da un po' di mesi sento al tatto nella parte inferiore del testicolo , più precisamente sopra l epididimo , una piccola pallina . Questa però stando straiato sembra sparire .. sapreste dirmi si cosa dipotrebbe trattare ? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
da queste poche righe si evince che è un po' disorientato.
L'epididimo è posizionato, generalmente, sul polo superiore del testicolo e, spesso, può essere sede di costi.
Ne approfitti per consultare il suo medico curante e/o lo specialista di riferimento che potrà aiutarla nel chiarirle i dubbi.
cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it