Peso sul petto

Salve sono Martina ho 14 anni,
Sono diversi giorni che avverto un peso sul petto (nella parte sinistra) che mi provoca un dolororino al cuore, non ho detto nulla ai miei genitori perché si preoccuperebbero troppo quindi eviterei di dirglielo subito...
Inoltre sono diversi mesi che sento alcune volte quando sono coricata a letto il cuore battere forte.
Non ho mai avuto problemi cardiaci gravi.
È urgente se poteste almeno cosa potrebbe essere vi sarei grata eternamente.
Ho paura che sia qualcosa di grave.
Ah dimenticavo che sono 8 anni che faccio ginnastica artistica a livello agonistico e tutto gli anni faccio la visita medico sportiva con ecg, ecg sotto sforzo, ecocardio e ecostress, e il medico ha detto che ho un cuore sanissimo è per quello che sono spaventata.
Martina.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara Martina,
lei è minorenne e non possiamo fornire consulti a chi ha meno di 18 anni.
Deve parlare con i suoi genitori e farsi vedere dal medico: alla sua età sono loro che devono prendersi cura di lei.
Poi quando Lei sarà grande si prenderà cura di loro. E' la vita.....
Un abbraccio,
Dott. Caldarola.