Gastrite

Soffro di cefalea e purtroppo faccio spessissimo uso di analgesici e perciò sono costretta a prendere il gastroprotettore. Da anni prendo al mattino 1 compressa di LUCEN da 20 mg. Chiedevo se faccio bene se è il caso di continuare, di cambiare farmaco. Non so. Chiedevo a Voi particolari istruzioni in merito.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questa è una decisione che compete al suo medico ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma io avevo chiesto un consulto sulla terapia . Si sa che bisogna consultare sempre il proprio medico.