Conservazione corretta Diazepam con caldo estivo

Buongiorno,
Ho una semplice domanda : d'estate,complice il caldo che ormai supera i 25 gradi,dove bisognerebbe conservare i farmaci ?Nella fattispecie io vorrei conservare correttamente del diazepam,nome commerciale 'Ansiolin'.
Si puó conservare nel frigorifero? Oppure mettendolo lì si va ad alterare la sua composizione chimica?
Perchè nella mia casetta dubito di avere,d'estate,stanze con meno di 26 gradi..
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
si tratta di un prodotto che lo può conservare normalmente in casa (purchè sia lontano da fonti di calore) senza alcun problema riguardo alla stabilità della molecola, se vuole può conservarlo in frigo nello scomparto delle verdure

Tommaso Vannucchi