La camera gestazionale o se probabilmente sono davanti ad un aborto o una geu

Salve, descrivo in breve la mia situazione, ultimo ciclo 5maggio,17giugno una piccola perdita di sangue davvero minima e alcune marroni, 18 giugno test positivo e hcg 280.
A visita dalla mia ginecologa il 20 giugno non si vede in utero camera gestazionale e mi fa ripetere le beta che sono sempre il 20giugno a 720,ora devo ripetere le analisi e la visita domani, vorrei sapere se è possibile che ci sia stato un concepimento tardivo e quindi posso avere ancora speranze di vedere la camera gestazionale o se probabilmente sono davanti ad un aborto o una geu. Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se le beta dal 18 al 20 giugno sono passate da 280 a 720, l'incremento è normale. L'eco la rifaccia con valori di beta superiori a 1000 mUI/ml.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli