Antibiotico

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni in cura da 15 gg con levofloxacina 500 mg al giorno per prostatite..purtroppo ieri e stamattina ho commesso un grave errore, non ho preso l'antibiotico, e dovrei prenderlo per altri 7 giorni.
Posso prenderlo sasera e ricominciare da domani mattina (interruzione di un giorno e mezzo) oppure devo smettere di prenderlo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
lo inizi a prendere stasera e lo riprende domani sempre la sera.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it