A occhio nudo non vedo alcuna modifica ne di colore forma o gonfiori vari

Buonasera dott.ri

Mi scuso per il disturbo e volevo chiedervi un parere in riferimento ad una situazione che mi sta capitando da alcuni giorni.
Immediatamente dopo aver avuto un rapporto, avuto pochi giorni fa, ho sentito un bruciore quando scoprivo il glande.
Ora a distanza di qualche giorno (meno di una settimana) il bruciore quando scopro il glande c è ancora ma è più un fastidio bruciore più che un vero dolore. Nella urinarie la situazione è simile prima era un bruciore più intenso ora solo a volte un lieve bruciore. Al momento non sto trattando con alcun medicinale e sono stato poco tempo fa dal andrologo per un controllo generico la cui situazione era ok.
A occhio nudo non vedo alcuna modifica ne di colore forma o gonfiori vari.
Volevo chiedere cosa potesse essere secondo voi e se era un problema da preoccuparsi o che nel giro di poco si ti solventi spontaneamente

Grazie e scusate ancora
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
potrebbe essere legato ad una reazione al ph vaginale ( se rapporto non protetto) o ad una banale infiammazione del glande/prepuzio, forse per un atteggiamento fimotico. Non era mai successo prima ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Buona sera Dott.re

Grazie per la celere risposta, no non era successo prima così, o meglio è capitato altre volte un leggero bruciore quando urinavo dopo il rapporto ma che nel giro di poche ore il fastidio comunque passasse e che comunque non era in relazione con lo "scopritura " ma solo mentre urinavo

Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
è migliorato ?