Cistifellea

Salve dottori, volevo un informazione mio padre facendo un ecografia abbiamo visto che la cistifellea piena di calcoli, questo problema può provocare diarrea acuta? I dottori hanno detto che non può provocare questo tipo di problema ma la diarrea non si vuole attenuare.Grazie di una Vs.risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto fra calcoli e diarrea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma esiste un farmaco che fa passare la diarrea a parte fermenti lattici eterorgermina imodium perché li ha provati tutti ma niente da fare
[#3]
dopo
Utente
Ma esiste un farmaco che fa passare la diarrea a parte fermenti lattici eterogeneità imodium perché li ha provati tutti ma niente da fare
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La diarrea è un sintomo generico, presente in molte malattie, benigne e non. Non é possibile pertanto chiedere una soluzione via web senza visita diretta.

[#5]
dopo
Utente
Può essere un fattore psicologico?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non scherziamo....

[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore, sa mio padre ha fatto tutti gli esami del sangue delle feci colonscopia e gastroscopia ed è risultato dagli esami delsangue i transglutaminasi IIg alti gli altri esami della celiachia normali poi dalla gastroscopia è risultato i villi nella norma perche mio padre mangiava celiaco e quindi è stato fatto sbagliato , poi e' stato ricoverato in ospedale perche era disidratato e il gastroenterologo guardando gli esami ha detto che e' celiaco ma mio padre ha un mese che mangia celiaco ma la diarrea non vuole passare
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74