Prendere eutirox prima di dormire

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 25 anni con ipotiroidismo subclinico.
Visto il TSH molto alto ed una evidente sintomatologia,endocrinologo mi ha prescritto eutirox 0,25. La sintomatologia è migliorata tantissimo, soprattutto gli sbalzi di umore che non ho più.
Comunque, la mia domanda è: posso prendere eutirox prima di andare a dormire? Ho sentito di recenti studi che ritengono questo approccio addirittura più valido.
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si e' possibile, ma deve aver terminato la cena da almeno 3 ore.
Ne parli col Suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto. In generale io ceno verso le 20.00 e vado a letto verso l'1.00.
Cordiali saluti e buon lavoro!