dolore ombelicale

Gentile dottore, grazie della risposta. Rm colangio ho fatto prima di TC. Sul referto c'è scritto:
L'esame RM evidenzia lieve ectasia della via biliare intraepatica in sede periilare e dell'epatocoledoco ( massimimo diametro di 9mm circa) con coledoco che presenta calibro regolare e si riduce a livello dello sbocco in duodeno.
Non sono apprezzabili difetti endoluminali da riferire a litiasi biliare.
Il dotto cistico appare piuttosto lungo e tortuoso a tratti ectasico con inserzione bassa e mediale.
Non sinificative alterazioni a carcio della II porzione duodenale. La colecisti appare distesa con qualche puntiforme immagine ipointensa adesa alla parete.
Non dilatazione del Wirsung.
Il fegato appare di dimensioni regolari, privo di lesioni focali.
Non lesioni espansive pancreatiche, surrenaliche e spleniche.
Non tumefazioni linfoghiandolari in sede intercavoaortica.
Non versamento peritoneale in sede sopramesocolica.

Ma io ho ancora un problema. Un dolore attorno ombelico, il gonfiore di pancia. Sono impegnata in un lavoro pesante e per questo ho queste problemi. E se premo ombelico con un dito, il dito va dentro in un anello duro, come un tubetto. Prima non era cosi. Chiedo di nuovo il vostro consulto.
Grazie della risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, nel sospetto di una possibile ernia ombelicale le consiglierei una visita chirurgica per dirimere i suoi dubbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, grazie di cuore.
Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri