Pensate si possa trattare ancora di prostatite cronica

Buongiorno vorrei un informazione..circa due anni fa mi era ststa diagmoaticatq un problema di proatqtite..ora a distanza di tempo a fasi altwrne..del tipo alcuni giorni compaiono e poi x settimane spaeiscono..e compaiono specie nei campi climatici..mi si presenta questa tipologia di sintomi: dolenzia testicolare mono o bilaterale,
pesantezza dolorosa del perineo
fino alla sensazione occasionale di trafittura bruciante e senso di corpo estraneo nell’ano o nell’ampolla rettale,
il fastidio inguinale mono o bilaterale con il senso di "slip stretto",
pesantezza tipo dolore nella zona sovrapubica fino all attaccatura del pene...pensate si possa trattare ancora di prostatite cronica?urina e sperma sono puliti...grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a quando risale l'ultima ecografia prostatica?Ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Soffre di emorroidi?Ha mai eseguito una coprocoltura?Ci informi,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Eco 1,5 anni fa, coprocolrura fatta e negativo, emorroidi e re nella mai, nn sono sintomi da prostatite?