GRAFFIO SUL GLANDE

Salve dottore ieri dopo un rapporto sessuale con mia moglie prima vaginale poi anale
a un certo punto sentivo fastidio ho smesso quando sono andato a fare la doccia mi sono accorto che sul lato del glande cera come un graffio,abrasione
come devo comportarmi devo mettere qualche crema o lavare con qualcosa come è potuto succedere e pure sono stato molto delicato
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Basterà applicare un prodotto antisettico delicato o una crema antibiotica.
Può succedere nei rapporti...
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della gentile risposta dopo suo consiglio mi sono recato dal mio medico curante e mi ha detto di mettere questa pomata
PEVISONE EMULS 30ML 1%+0,1%
UNA VOLTA AL DI
Va bene questa terapia

grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Pare congrua.
Cordialità