Una cosa io ho sempre avuto sperma strano

salve a tutti volevo kiedere una cosa io ho sempre avuto sperma strano ..nel senso poca produzione e di consistenza gelatinosa nel senso ke dopo alcuni secondi ke fuoriesce come se diventasse plastica morbida...cosa potrebbe essere forse una forma di tumore.anke perke da sette anni mi sono accorto di avere 2 picolissime palline di consistenza dura nell epididimo...sono in preda al panico...vorrei uccidermi:-(
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le ho gia' risposto nel post precedente...ribadisco la nacessita' di eseguire una visita andrologica.Contatti il medico di famiglia che Le consigliera' dove andare.Quando avra' eseguito uno spermiogramma ci aggiorni, se ritiene.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it