piccolo brufolo sul glande vicino all'orifizio dell'uretra

Salve, mi chiamo Claudio e ho 26 anni,

stamattina ho percepito una paio di piccoli pizzichi sulla punta del glande,
controllando cosa poteva essere ho notato un specie di brufoletto con punta bianca vicino all'orifizio dell'uretra.
Premetto che sono circonciso e mi sono operato circa 16 anni fa, e negl'ultimi 3-4 mesi non avuto alcun tipo di rapporto sessuale, perciò prima di allarmarmi e andare a farmi vedere volevo avere un consulto qui da voi per sapere se mi devo preoccupare o no, perchè prima d'oggi non ho mai avuto di questi problemi. grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
non penso sia niente di grave. Aspetti una settimana, faccia una corretta igiene intima e vedrà che scomparirà. In caso contrario, ne parli col suo medico di famiglia. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi