Sideral e controindicazioni

Buonasera, sono seguita da un gastroenterolo in quanto da circa tre mesi ho problemi intestinali, diarrea ricorrente e dolori addominali... ho fatto gli esami del sangue e delle feci per escluedere possibili patologie ed é uscito tutto negativo e tutto ok... aspetto solo i riaultati per escludere una possibile celiachia. L'unico inconveniente é che é riaultato il ferro basso, a 27 ed avwndo mestruazioni abbastanza abbondanti ho deciso di comprare e prendere Sideral conpresse. Solo che mi sta venendo in mente che magari essebdo ancora sotto accwrtamwnto per aapere cosa potessi avere il Sideral potrebbe essere non indicato. Ho chiamato il medico ma non risponde. Potrebbe dirmi se é controindicato di fronte a qualche patologia gastro-intestinale? La ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci sono controindicazioni per i motivi riferiti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)