Elementi strani nelle feci

Salve.
Ho 18 anni e oggi ho notato qualcosa di strano: nel defecare ho notato nella carta molte strisce(piccolissime,di circa 3 mm di lunghezza) dure di color marrone.
Devo dire che sono vegetariana...potrebbe essere qualcosa che ho mangiato?
Stamattina ho mangiato diversi biscotti all'avena e ieri ho mangiato un panino col pesto. Stamattina ero anche con amimche e ho mangiato diversi Wafer cripieni di nocciola.
Queste sono le uniche cose che potrebbero avere avuto quei "segmenti"
Non sono segni di patologie,vero?
Sono preoccupata perché non mi è mai successo,pur avendo mangiato già altre due volte,qualche mese fa gli stessi biscotti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia. Solo residui alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)