Capezzolo e seno che brucia

Salve,
sulla mammella destra ho la vitiligine e siccome avevo provato a curarla ho messo, dopo visita dermatologica, crema piperina,successivamente ho sospeso la cura, da circa 1 anno e mezzo sospesa, ma ho avuto da quel periodo il capezzolo rosso , ora da un mese non solo è rosso con desquamazione e anche l'areola è piena di "brufoli" dello stesso aspetto del capezzolo tipo bruciato desquamato ma mi brucia parecchio , anche la mammella stessa mi brucia , ho provato a mettere olio di mandorle ma nulla , non si allieva il bruciore , può' essere qualcosa di grave o tutto ciò può essere dovuto anche alla crema piperina anche se sospesa da molto ? Sono andata dal medico di base e mi ha detto di mettere l'olio di mandorle ma non passa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che occorra VEDERE (=visita) quanto ci descrive. Comunque in caso di persistenza della sintomatologia richiederei una visita dermatologica e non oncologica, perché da quanto scrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com