Norvasc

DA SETTE MESI ASSUMO GIORNALMENTE 5MG DI NORVASC.HO DOLORI ALLA SCHIENA E DIFFICOLTA DI EREZIONE .POTREBBE ESSERE DOVUTO ALLA ASSUNZIONE DEL FARMACO?POSSO CHIEDERE AL MIO MEDICO LA SOSTITUZIONE DEL FARMACO CON UN ALTRO IPERTENSIVO CHE NON PROVICA QUESTI PROBLEMI?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
si tratta di effetti collaterali che possono essere dovuti al farmaco, ne parli con il suo medico per un'eventuale alternativa

Tommaso Vannucchi