I miei genitori hanno avuto atteggiamenti nei miei confronti che mi confondevano e, tuttora

Buongiorno a tutti
Sto scrivendo in questo blog perché sono esausta.
Non so se sia la sezione giusta e mi scuso se non lo è ma non è chiaro nemmeno a me il mio problema.
Da qualche mese ormai mi sento in questa condizione di sofferenza soffocante.
Non comprendo l'origine di questo problema, ma è da tutta la vita che sperimento la sensazione di inadeguatezza nei confronti dell'universo, mi sento sola, incompresa, in un perenne stato di ansia generalizzata.
Fin da piccola i miei genitori hanno avuto atteggiamenti nei miei confronti che mi confondevano e, tuttora confondono.
A scuola non sono mai andata particolarmente bene e quest'anno sono stata rimandata in una materia il che mi ha inspiegabilmente gettata nello sconforto totale.
Il mio ragazzo non mi capisce affatto e anziché aiutarmi continua a trattarmi come se fossi una stronza, scusate il termine, che pensa solo al proprio bene anche se io mi sento completamente l'opposto.
ho sempre il bisogno di avere tutto sotto controllo, specialmente le persone, una virgola fuori posto mi fa impazzire.
Oggi per la prima volta ho pensato seriamente al suicidio, non so nemmeno il perché, mi sento una bomba ad orologeria di cui nessuno si preoccupa. Ho resistito davvero a lungo prima di arrivare a questo punto.
Sto aspettando che una psicologa mi ricontatti perché ne ho richiesto una consulenza ma nemmeno lei pare avere molto tempo per me.
Non so come uscire da questa situazione
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
"Sto aspettando che una psicologa mi ricontatti perché ne ho richiesto una consulenza ma nemmeno lei pare avere molto tempo per me. "

Genrile Utente,
Aspetta una data?
La collega non aveva tempo a Breve?

È sicuramente la soluzione più adatta per poter affrontare questa sua confusione, questo suo dosagio che sembra partire da lontano...

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it