Gonfiore mandibolare dopo un anno dall'impianto dentale

Salve, un anno fa mi sono sottoposta a un intervendo di impianto dentale (primo molare arcata inferiore dx). Inizialmente non ho avuto nessun disturbo o problema ma da qualche tempo, circa un mese, mi sono accorta che l'osso mandibolare, in corrispondenza dell'impianto e del molare successivo, è gonfio. Non ho dolore o fastidio però mi sembra strano che si gonfi così senza motivo e senza aver avuto traumi dopo un anno dall'impianto. E' normale che succeda? Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
La comparsa di un gonfiore che prima non era presente non può considerarsi un segno normale. Credo sia opportuno sottoporsi a visita durante la quale il dentista deciderà se eseguire approfondimenti radiografici.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it