post-operazione dente del giudizio

Buonasera,
questa mattina sono stata operata al dente del giudizio inferiore destro incluso. Tutto è andato per il meglio ma una volta tornata a casa ho notato vicino i punti un pezzetto bianco che da anche un po' di fastidio quando mi trovo con la bocca chiusa perché lo sento toccare il palato superiore. Volevo sapere se è un pezzetto di carne normale o se il medico ha messo della garza o qualcos'altro. Dovrò togliere i punti il 6 luglio e ho paura che il medico non se ne sia accorto e potrebbe causare un infezione.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Ovviamente non si può dire nulla senza poter vedere.
Comunque credo che in pochi giorni non possa succedere nulla di grave.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it