Comparsa cisti al braccio

Gentili dottori, premetto che non sono sicuro di essere nella sezione giusta pertano spero vogliate scusarmi.
Scrivo per chiedere, possibilmente, un parere su un referto medico stilato dall'ecografista a seguito di un'ecografia eseguita al braccio della mia ragazza sul quale è comparsa una sorta di tumefazione. Il medico che dovrà leggere il referto lo incontriamo solo giovedì prossimo e noi siamo un po' in ansia sull'esito, non conoscendo appropriate terminologie. Abbiamo evitato di gironzolare in rete dove, purtroppo, si leggono solo cattive notizie. Solo che purtroppo la paura è sempre la stessa: può essere qualcosa di maligno? Necessità di approfondimenti? Nel ringraziare in anticipo la risposta, incollo qui il referto.

"In corrispondenza della tumefazione clinicamente palpabile al III medio dell'avambraccio di sinistra, sul versante radiale, si segnala ispessamento dei piano sottocutanei, con evidenza di una formazione ovalare di circa 9X4 mm, disomogeneamente anaecogena con sottile stria centrale iperecogena. Take formazione non mostra significativa vascolarizzazione interna al controllo Doppler"
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, non sembrerebbe una tumefazione maligna ma credo che comunque il chirurgo dopo aver valutato l'esame deciderà di asportarla e chiederà un esame istologico della formazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Sforza, grazie mille per il suo intervento. Volevo dirle che ci sono stati degli aggiornamenti: siamo riusciti ad incontrare il medico di base il quale ha prescritto una pomata antinfiammatoria da applicare sulla cisti, senza nessu altro esame per approfondire poichè secondo lui andrà via da sola.
Che ne pensa? E' un po' troppo ottimista?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Per poter dire una cosa del genere senza una visita è impossibile. Se doveste rilevare che nonostante il trattamento persiste la formazione, anche se più piccola, segua le indicazioni già date.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Benissimo, grazie ancora.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Di nulla e auguri