puntura di blocco

Buonasera avrei appuntamento presso un ambulatorio per eeguire un'iniezione di blocco ecoguidata per valutazione risposta su nervo pudendo. Ci sono rischi, possibilità di aggravamento della situazione, si va a toccare proprio il nervo? Grazie dei chiarimenti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Qualsiasi procedura anche minimamente invasiva ha insiti i propri rischi.
Chiarisca i dettagli con il medico o il team che le hanno proposto la procedura.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Poli, volevo chiederle, se posso, un'altra cosa. Come avrà visto ho una probabile neuropatia del pudendo. Un suo collega algologo mi ha consigliato Palexia da 25mg, oltre a integratori. Sto però prendendo mezza compressa di zoloft da 50 mg e una compressa di Lorazepam da 1 mg. Psichiatra e algologo mi hanno detto che si può sommare il tutto senza grandi possibilità di crisi serotoninergiche. Lei è dello stesso parere?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Può provare.
una più che efficace e non invasiva opzione terapeurtica è Scrambler Therapy.

https://www.medicitalia.it/minforma/terapia-del-dolore/2002-approccio-bio-tech-al-dolore-la-scrambler-therapy.html
[#4]
dopo
Utente
Provato Scrambler, Purtroppo niente di positivo!