Io ultimamente sono molto stressato e allora sfogo tutto sulla masturbazione

Salve dottori
Scusate ci ho scritto da poco per un problema
Ma ora ne ho uno che mi preoccupa un po' di più
Io ultimamente sono molto stressato e allora sfogo tutto sulla masturbazione
Di recente mi sto masturbando anche 4 volte al giorno . Oggi mi sono masturbato con un record di cinque volte e mi è sorta una Paura
Non è che magari per lo sforzo possa stare male di cuore ( sento un fastidio in quella zona. ) oppure vomitare o comunque stare male ?????
Perché dovrei fare un viaggio di studio e mi sto preoccupando
Spero di esere nella sezione giusta
Scusate forse è la mia troppa ansia ?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
Ancora lei?

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/523314-feticismo-e-domande.html

Le indicazioni rimangono sempre le stesse: diagnosi chiara di tutto ed eventuale terapia o supporto psicologico.

Se trattai di masturbazione compulsiva psichiatra e psicologo potranno aiutarla

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille buona serata !!!!!!