Aggravamento tiroidectomia

Buongiorno vorrei sapere che punteggio potrei avere con queste altre patologie,tiroidectomia totale,tolto utero,ovaie e tutto il resto,in passato circa 4 anni fa mi hanno dato il 55per cento per altre patologie,ho 46 anni e lavoro,in più recentemente endocardite batterica, con lieve prolasso della valvola mitralica .Spero in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Potrebbe essere valutata con un punteggio leggermente superiore, ma senza la diagnosi completa e la visita non è possibile esprimere un punteggio corretto.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie per avermi risposto il 55per100,me lo hanno dato per fibromiagia,lomboscialgia in discopatia dorso lombare,esiti tiroidite in struma multinodulare,s.ansioso depressiva,miomectomia ed annessiectomia sx per fibromiomatosi uterina,esiti safenectomia sx, sul verbale cita portat.di handicap comma 1 art 3 psichica o mentale,sensoriale ,come le avevo chiesto,secondo lei potre arrivare al 75per cento,e legge 104 per i tre giorni al mese,grazie mille spero di non disturbare troppo.