dolore al fianco dx basso

EGREGIO STAFF MEDICO DA CIRCA UN ANNO HO UN DOLORE AL BASSO FIANCO DX, CONSIDERANDO CHE SOFFRO DI REFLUSSO DA ERNIA IATALE DIAGNOSTICATA CON GASTROSCOPIA. CIO' PREMESSO HO FATTO CIRCA TRE MESI FA UNA ECOGRAFIA COMPLETA DELL'ADDOME CON ESITO NORMALE. QUANDO AVVERTO QUESTO DOLORE, NON TRAFITTIVO, MA PER QUEL PERIODO CONTINUO, NON HO PARTICOLARI PROBLEMI NELLO SVOLGERE LE FUNZIONI BIOLOGICHE, TRANNE CHE UNA SENSAZIONE DI BRUCIORE NELL'URINARE, MA NON PARTICOLARMENTE FASTIDIOSO. QUESTO DOLORE E' PERIODICO, OSSIA, PER CERTI PERIODI NON HO NESSUN DISTURBO, POI FASTIDI CHE DURANO ANCHE UN MESE. MI CHIEDO SE SIA NECESSARIO DEI PARTICOLARI ESAMI DEL SANGUE O ALTRE INDAGINI DIAGNOSTICHE. INFINE, CAPITA QUANDO HO QUESTO DOLORE CHE NEL PIEGARMI SI ACCENTUA.

SALUTI

SALVO
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<< QUANDO HO QUESTO DOLORE CHE NEL PIEGARMI SI ACCENTUA.>>

DIFFICILMENTE UN DOLORE CHE SI ACCENTUA AI MOVIMENTI è DI NATURA GASTROENTEROLOGICA.
nON C'E' ALTRO MODO CHE FARSI VISITARE PER OTTENERE CHIAREZZA.
Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
EGREGIO DR. IL MEDICO DI FAMIGLIA MIA HA GIA' VISITATO, ESCLUDENDO PROBLEMI AL FEGATO. MI CHIEDO QUALI ESAMI RITIENE OPPORTUNO EFFETTUARE. SAREBBE GRADITA UNA RISPOSTA, SE POSSIBILE.
[#3]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA E LA DISPONIBILITA'.