Punti, scoprire il glande, lavarsi

Salve una settimana fa ho subito intervento di circoncisione parziale. Ho dolore nello scoprire il glande e lavarmi con fisian, quando scopro appena appena di più la punta del glande sento come dei dolori, quasi una scossa elettrica. Ho paura dottori, è normale tutto ciò?

Volevo sapere inoltre dove va messa specificatamente la gentalyn prescritta dai medici. Esternamente? Sui punti? Sul glande? Ricordo che la mia è parziale quindi i punti sono internamente..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a molti suoi quesiti si è già risposto e su questi non ritorniamo.

Sui suoi disturbi specifici, "sento come dei dolori, quasi una scossa elettrica", chiaramente questi non sono sintomi "normali" e per questo è bene risentire in diretta sempre il suo urologo, il chirurgo che l'ha operata.

Su come mettere la crema infine segua, se le è possibile, le indicazioni ricevute e comunque anche questo aspetto chirurgico è bene chiarirlo in diretta sempre e solo con il suo specialista di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/