gastroenterologia

Salve stamani ho infilato una canottiera che odorava di ace gentile, mi sono appena sfiorata le labbra c'è per caso pericolo di avvelenamento? oppure intossicazione? sono un po' preoccupata potrebbe rassicurarmi lei? ne sarei grata grazie aspetto un suo messaggio ho un po' paura grazie non l'ho ingoiata la canottiera ma solo sfiorata appena con le labbra.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema. Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)