Vene visibili sul pene

Gentili Dottori vorrei chiedervi un parere, sul pene ho molte vene visibili, queste vene con il tempo sono aumentate sia di grandezza che di visibilità, vorrei sapere sapere se questo aumento sia dovuto per motivi fisiologici oppure
possono essere dovute a motivi patologici, non ho nessun tipo di dolore sulle vene.
Vorrei sapere anche se queste dilatazioni delle vene possono provocare problemi di erezioni.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le vene in questione non partecipano in alcun modo nel determinismo e mantenimento dell'erezione e,quindi,non necessitano di alcuna terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it