Fastidio fianco destro intestini gonfi

Gentilissimi
Da una settimana circa ho 2 probeni coincidenti
Il.primo un fastidio renale con bruciore
Il secondo associatera o un fastidio sotto la prima costola destra con sensazione di gonfiore e di occlusione intestinale
Ora dopo un po' di giorni tanta acqua e alimentazione non troppo fibrosa mi è rimasto un senso di lieve dolore al fianco fisso non lancinante.
Il fastidio compare dopo aver mangiato ma nulla di esagerato
Le feci sono pressoché normali senza sanguinamento ma di colore verde / marrone c'è da dire che ho mangiato mirtilli e succo di mirtillo e mangio quotidianamente verdure.
Visto che sono ansioso e i reni doloranti con urina che brucia li ho ancora abbastanza persistenti beh mi sento un po' nel panico.
Mi è stata prescritta solo una terapia antiburtina e antidolori fica fatta di oky e agumentin.
Il mio medico curante tastandomi mentre avevo i dolori ha detto che nn ho nulla di evidente all esame diciamo tattile che ha fatto lui.
Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI tratta di sintomi legati verosimilmente ad un colon irritabile.

Un gastroenterologo competente è quanto le occorre.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it