Applicazione Enciela

Salve dottori, vi scrivo per chiedervi un'informazione
Fino a pochi mesi fa assumevo la pillola Yasminelle come contraccettivo, poi a causa del colon irritabile, il medico mi ha consigliato
di cominciare ad usare il cerotto Enciela.
Fino ad ora l'ho applicato sull'addome e sul braccio, ma vorrei chiedervi se posso applicarlo sulla parte laterale esterna della coscia,
poco sotto gli slip. Il foglietto illustrativo dice "applicare il cerotto ESCLUSIVAMENTE su braccio, addome e glutei", ma io penso che
mi troverei meglio ad applicarlo sull'esterno coscia per avere una migliore adesione.
Voi dite che posso farlo, anche se il foglietto mi indica "esclusivamente" altri punti d'applicazione?
Ho un po' di cellulite sulle cosce, questo potrebbe interferire sull'assorbimento degli ormoni?

Aspetto con ansia le vostre indicazioni,
Grazie
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Non si preoccupi, metta pure il cerotto dove ritiene più comodo, eviti solo la zona delle mammelle.