Le mie amiche che gia la usano è possibile che la pillola possa aiutarmi

magari giudicherà stupida la mia domanda ma ho 23 anni,non fumatrice e non ho problemi di obesità,ne in casa mia ci sno mai stati problemi di trombosi e affini..mi chiedevo poichè porto una rima di reggiseno se come hanno osservato le mie amiche che gia la usano è possibile che la pillola possa aiutarmi a risolvere questo poco sviluppo che per me è davvero un problema e quale pillola in caso prendere.La ringrazio e distintamente la saluto
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
Le consiglio prima di assumere la pillola di effettuare una visita ginecologica e alcuni esami ematochimici.
Successivamente se non ci sono controindicazioni all'uso del contraccettivo orale può assumere un preparato tipo GINODEN.
Rimanendo sempre a Sua disposizione per eventuali chiarimenti,Leporgo i più Cordiali Saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
Le consiglio prima di assumere la pillola di effettuare una visita ginecologica e alcuni esami ematochimici.
Successivamente se non ci sono controindicazioni all'uso del contraccettivo orale può assumere un preparato tipo GINODEN.
Rimanendo sempre a Sua disposizione per eventuali chiarimenti,Leporgo i più Cordiali Saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
Lei chiede una pillola a scopo contraccettivo (e ciò è fuori dalla mia disciplina) o per aumentare la "taglia del seno" ?
Ho capito bene ?
Se sì stavolta sono io a chiedere un consulto alla utente , perchè sarei MOLTO interessato
ad essere informato sul tipo di "pillola" utilizzata dalle Sue amiche ("che già la usano") allo scopo di aumentare il volume del seno.
Grazie mille con cordialità.
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
con la mia "provocazione" in realtà intendevo porre l'attenzione sulla considerazione che i contraccettivi
orali fanno aumentare il rischio,pur se piccolo, di un tumore alla mammella soprattutto se il trattamento inizia prima del ventesimo anno di età.
E' altrettanto vero che questo rischio tende ad aumentare durante l'uso e nei 10 anni successivi all'interruzione.
Di questo aumento del rischio, pur se piccolo,si dovrebbe tener presente quando si somministrano contraccettivi orali.
Cordiali saluti
Salvo Catania