Irrigidimento fisso del bicipite femorale e del tendine al lato del ginocchio

Salve, premetto che ho sempre giocato a calcio, ma sa un paio di anni.Ho 22 anni,corro per circa 8 Km tutti i giorni e faccio del potenziamento muscolare in maniera generale( petto, bicipiti, gambe,spalle,addome), il problema è che sono sempre piuttosto fiacco e ora che sto ritornando a giocare mi sono reso conto di avere problemi quali: dolore e irrigidimento dei bicipiti femorali, dolore e tensione del tendine ai lati delle ginocchia e soprattutto durante uno scatto è come se avessi la parte della gamba posteriore(gluteo,bicipite femorale,ginocchio)completamente bloccati. Detto questo voglio aggiungere che sono circa due anni che soffro di colon irritabile e non vorrei che il gonfiore di pancia mi avesse creato degli squilibri muscolari, inoltre in questo momento sto assumendo pochi carboidrati per il motivo citato sopra non so se puó influire anche questo.
Vi chiedo una spiegazione perchè davvero sta diventando pesante come situazione e vorrei mi suggeriste eventuali accorgimenti.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com