Efexor

Salve dottore, è dal 8 giugno che sto' assumendo la dose da 75 RP di efexor, sono consapevole che per vedere miglioramento ci vuole un mese anche qualcosa in più, giusto? Però volevo sapere anche se sono solo una 20 giorni, se si può stare anche peggio, come umore e come ansia. Perché ho dei momenti che mi sembra regredire.
Grazie mille dottore
Un'altra cosa dovrò fare la cura per helycobacter può dare noia a efexor?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Le sarà stato spiegato che gli effetti compaiono dopo un mesetto e che all'inizio i sintomi possono anche peggiorare.
Su questo deve comunicare direttamente coi medici, per controllare le interazioni con i farmaci che intendono usare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
È possibile che il mal di stomaco me lo abbia provocato efexor? Perché mi è apparso 5/6 giorni dopo l'aumento della dose. Poi sono stato io a fare il test delle feci e a trovare helycobacter, sicuramente da curare. Per ora da una 10 giorni sto' prendendo la protezione per lo stomaco e va un po' meglio. Ma può essere efexor? Perché ho letto che può dare disturbo come gastrite ulcere e sanguinamento intestinale. Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

può essere. Ma una cosa è il mal di stomaco e un'altra cosa è avere delle lesioni allo stomaco.
[#4]
dopo
Utente
Lei cosa dice, se è dato dal farmaco, passa come gli altri effetti collaterali?
Grazie mille
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Quali elementi ho per saperlo ?