Colon irritabile o altro?

Salve e da giorni che ho male/fastidio alla pancia e allo stomaco,ogni volta che mangio ai pasti principali mi sento gonfio e mi viene male allo stomaco,già da giorni avvertivo e avverto dolori al torace sia destra che sinistra...lontano dai pasti mi viene un fastidio allo stomaco come se avessi fame,infatti mangio qualcosa e mi passa questo dolore,non c entra nulla il pancreas o qualcosa più grave?l anno scorso ho fatto esami e visita gastro da uno specialista e il referto era colon irritabile e disturbo gastroesofageo,grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono i disturbi di allora: colon irritabile e reflusso gastroesofageo. Non pensi ad altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)