Sangue, muco e dolori

Salve io convivono da almeno 2 anni con dolori al basso addome, gonfiori e se lo premo duole.. nell' ultimo anno ho notato a volte sangue, non molto, rosso vivo sulla carta igienica e muco..a volte noto solo del muco di colore non sempre trasparente. Sento anche dolori anali e bruciori.mi sono recata dal dottore per chiedere una visita specialistica ma mi ha risp che il mal di pancia è stress, e mi ha dato un tranquillante e senza visitarmi, mi ha dato supposte per le emorroidi..... Premetto ho 31 anni ed ho già avuto il linfoma di H. Ed è stressante per me avere questi dolori al basso addome e sentirmi dire è stress e giù tranquillante. Poi dopo 2 anni di litigi col medico ho fatto il test di intolleranza al lattosio e sono risultata altamente intollerante, la gastroscopia dice che ho una gastrite cronica di tipo b e nella visita ginecologica non han trovato nulla....cosa potrebbe essere? Che devo fare?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'intolleranza al lattosio, unitamente ad un colon irritabile, possono essere alla base dei sintomi descritti, mentre eseguirei una visita proctologica per il sanguinammeto anale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)