Un rapporto non soddisfacente

Scusate,
In fase di erezione del pene, il prepuzio deve scendere fino a scoprire completamente il glande e andare anche al di sotto di esso oppure non è necessario per forza?
Se è il prepuzio non scende completamente e il glande non si scopre tutto è un problema? Può essere causa di un problema o di un rapporto non soddisfacente?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il prepuzio deve scivolare fin sotto la corona del glande sia in stato di riposo che di erezione.In caro contrario,si parlerà di fimosi più o meno serrata che,certamente,non favorirà il coito. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta,
Il mio problema è il seguente; il prepuzio nel pene in stato di riposo scende completamente fino ad arrivare quasi fin sotto la cappella..
In caso di erezione invece si ferma a metà .
un mese e 4 giorni fà ho subito un intervento di corporoplastica, mi hanno detto di essere stato anche circonciso però non noto il cambiamento perché in fase di riposo il prepuzio ricopre quasi tutto il glande.
Prima di operarmi il prepuzio scorreva totalmente in fase di erezione fino a scivolare oltre la fine della corona, dopo essermi operato invece in fase di erezione arriva fino a metà .. Secondo lei, cosa può essere ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non potendo vedere,non é corretto formulare ipotesi diagnostiche. Cordialità.