Dolore muscolo pettorale dx

Salve

Da circa un mese avverto un fastidio al muscolo pettorale destro.

Non so come spiegarmi,comunque sulla parte esterna,poco sotto l ascella,dove diciamo il muscolo fa spigolo,sulla linea piu esterna,

È un dolore ben localizzato in un punto,non troppo fastidioso,continuo ma non tutti i giorni con la stessa intensita.

Faccio palestra e attivita fisica,vorrei sapere se puo essere di natura muscolare,nevralgica e se posso continua con gli allenamenti o se farmi controllare.

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei ben capisce, non è possibile a distanza e senza una valutazione diretta una diagnosi corretta.
Pertanto inizi a farsi controllare dal Suo medico curante che La indirizzerà certamente nel senso migliore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro