"cicatrice" sul corpo cavernoso sx pene

Buonasera, da un paio di giorni ho un dolore nel corpo cavernoso del pene a sx dell'uretra, solamente se tocco in quel punto. Ho notato che è presente una linea, quasi fosse una cicatrice, di almeno un cm, costituita da "palline". È il caso di preoccuparmi? Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di traumi manifesti legati ad un coito o ad una manipolazione,non vedo perché debba preoccuparsi ma,nello stesso tempo,ne approfitterei per consultare un esperto andrologo al fine di sottoporsi ad una routinaria visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it