Dolore braccio ingessato

Salve,
ho subito una frattura di Colles (epifisi distale radio e stiloide ulnare) scomposta. La frattura è stata ridotta incruentemente. Porto il gesso fin oltre il gomito da 16 giorni. Pratico clexane 4000 una volta al giorno. ci sono alcuni punti dell' avambraccio in cui il gesso è più stretto, il che mi provoca dolore. Ultimamente avverto un dolore di tipo 'muscolare', simile a un leggero crampo.
Vorrei sapere se può essere sintomo di trombosi e comunque quali sono i sintomi che richiedono un controllo. A volte temo di lamentarmi troppo, altre di trascurare sintomi significativi, pertanto vorrei un riferimento per quanto possibile oggettivo.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Fredella Ortopedico 101 5
la trombosi all'arto superiore è estremamente rara pertanto non credo che i sintomi da lei riferiti siano ad essa attribuibili.

Dr. Nicola Fredella