Compare il sangue e nuovamente coaguli grossissimi

Salve
Ho fatto una tuip da circa tre settimane , le prime due sono filate lisce senza alcun problema dalla terza ho avuto parecchi problemi ; è apparso del sangue (mi avevano detto può verificarsi anche dopo 3-4 mesi ) dopo sono usciti dei coaguli (parecchio grossi) chiamo il prof. che mi ha operato non preoccuparti. ... faccio il controllo come previsto dopo 18 gg il flusso è migliorato mi prescrive capillarema mi dice che dovrebbe aiutarmi due gg tutto ok dopo l inferno. ..... compare il sangue e nuovamente coaguli grossissimi (continua a bere tanto che vanno via mi dice ) ieri mattina dopo avere trascorso la notte in bagno ad urinare sangue, vado al lavoro pensando che devo solo bere ....passerà tutto
Continuo ad urinare sangue, ad un certo punto non riesco più ad urinare mi dirigo al pronto soccorso un medico mi fa dei lavaggi applica un catetere mi manda a casa (riempio 4 sacche da due litri di urina mista a sangue)chiamo il prof spiego tutto dice che vuole rivedermi vado soliti lavaggi faccio la flussimetria 2 volte ...ok... esce un coagulo spaventoso (sembrava il fegato che generalmente mettiamo in padella per mangiarlo) sto in studio dal medico tre ore,vede come esce l urina (se così si può chiamare) mi dice di continuare a bere (a fine giornata ho bevuto 10 litri di acqua ) , la cosa particolare è che mentre urinavo il getto da forte passava a zero non diminuiva si bloccava con annesso dolore che durava una decina di secondi per poi continuare a espellere qualche goccia di sangue-urina . Ritorno a casa mi sveglio una decina di volte sangue-urina con sempre più dolore chiamo il prof e lo supplico di ricoverarmi ... finalmente mi ricovera ..... lavaggi (tira fuori non so quanti coaguli )due antibiotici mi vorrebbe somministrare 4mg di bentelan dovrei fare analisi del sangue e non so cos'altro. .... in tutto questo dopo l'applicazione del catatere con lavaggi annessi il liquido che esce è chiarissimo .....
Non si è perso un po troppo tempo prima del ricovero ?
Cosa pensa di questa esperienza (non ancora esaurita )?
Dopo due settimane mi sono caricato 2 casse d acqua (due piani di scale) il prof dice che il motivo sicuramente sarà stato questo. ... può essere ?
Grazie (forse sono stato un tantino lungo. .... forse....)
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
L'ematuria da caduta di escara non è un evento infrequente. Spesso succede e, se il sanguinamento è importante, è necessario il ricovero. Non so se nel suo caso il ricovero sia stato fatto tardi oppure no...Comunque non ha cambiato il decorso dell'evento. Forse poteva soffrire un pó di meno! A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Oggi dopo il catetere (con lavaggi annessi ....
5-6 borse da litri 5 )solo acqua pulita.....
C'è qualche speranza che l'incubo sia finito?(Non mi sembra vero .... dopo una settimana di coaguli e sangue)
Il processo di guarigione è partito?in genere quanto dura?
Grazie per la risposta
Saluti
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Nel suo caso, dopo la fine dell'del l'emorragia, dovrebbe essere passato il peggio. Probabilmente tutto è terminato. AMi faccia sapere. A presto
[#4]
dopo
Utente
Grazie
La informerò sicuramente
Un'ultima cosa , ma è stato lo sforzo o cosa perchè ad oggi ancora non l'ho capito
Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Può darsi. ..A presto
[#6]
dopo
Utente
L incubo continuo dottore .....
Dopo 2 gg in ospedale con trattamenti vari (lavaggi continui doppio antibiotico ) dove sembra essere andato tutto per il meglio (urine chiare)esco 1 gg tutto ok, 2 gg esce un coagulo senza sangue ,stamatina il dolce risveglio 2 coaguli e sangue
Sono disperato cosa devo fare

[#7]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Se il sanguinamento è importante torni in PS. Se le urine sono rosate, bere molto e riposo. Mi faccia sapere. A presto