Il mio medico mi ha detto

Salve, scrivo perchè da circa due settimane le mie feci sono di colore giallo, non sempre compatte e galleggiano. Durante il giorno defeco due o tre volte, poichè mi vengono sempre delle coliche. Il mio medico mi ha detto di prendere per un mese le Digerent e così sto facendo da 27 giorni, però non vedo nessun miglioramento. Inoltre sento lo stomaco più gonfio rispetto a prima. Di cosa si potrebbe trattare? lei cosa mi consiglia? Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattasi di colon irritabile o una conseguenza alimentare o intolleranze. Assumerei qualche prodotto per ridurre il meteorismo ed attenderei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lei che esami mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun esame, ma solo dieta e prodotti per ridure il meteorismo.