Rimborso intervento chirurgia refrattiva

Buongiorno, sono in possesso di un'associazione sanitaria che rimborsa una quota per interventi di chirurgia refrattiva e trattamenti con laser ad eccimeri in caso di anisometria superiore a quattro diottrie o deficit visivo pari o superiore a sei diottrie per ciascun occhio.
La prescrizione della mia ultima visita oculistica e' la seguente:

Lontano
ODx. -5,00 sf>-0,75 (180)
OSn -3,75 sf> -1,25(10) tabo

Vicino
Odx -3,50 sfera, -0,75 cilindro 180 asse
Osn -2,25 sfera, -1,25 cilindro 10 asse tabo

Ho diritto al rimborso previsto?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Le suggerisco di fare leggere la polizza sanitaria al suo oculista che sarà più preciso.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona